ortm_logo_2a.jpg homepage ortm 6b.jpg
:: PILOTI

Menu
 »  Home
 »  Piloti
 »  Campionati
 »  Calendari
 »  Classifiche
 »  Barche
 »  Motori e ....
 »  Gallery Super Boat Sport
 »  Gallery Powerboat
 »  Gallery Offshore
 »  News
 »  Rass. Stampa
 »  Link
 »  Contatti
 »  Mappa
 
 
« vai alla lista

Il Team ORTM sulla breccia dell'onda sin dal 1987
Professionisti della velocità sul mare, con lo spirito di squadra e l'amicizia come elemento vincente


Lele e Toto: corriamo per passione, siamo amici innanzitutto, ed amiamo il mare.

La fine degli anni 80 furono gli albori di Toto Gualdambrini quando, in un periodo di riposo forzato dovuto ad un infortunio, sposò l'idea di cimentarsi nelle competizioni agonistiche. In quegli anni iniziarono a correre nell'offshore anche grossi nomi come Stefano Casiraghi, Steve Curtis (attualmente pluricampione Mondiale in Classe 1), l'Archimede Pitagorico Ing. Fabio Buzzi, Edoardo Polli, Adriano Panatta (Campione del Mondo 2004 Powerboat P1 categoria evolution), Antonio Gioffredi.

Chi è quindi Toto, è uno dei piloti più anziani in termini di competizioni ed esperienza agonistica. Sui campi di gara tutti lo conoscono e lo stimano per la professionalità e la bontà unica che lo caratterizza.

Le vittorie ottenute sono svariate, ed il 2003 è stato l'anno in cui Toto ha vinto il titolo di Campione del Mondo Powerboat P1 categoria Supersport.

Oggi nel Team ci sono due piloti ed amici, Toto (Antonio Gualdambrini) e Lele (Emanuele Mangione) che con forza di determinazione e passione profonda, guardano il futuro per nuove vittorie.
Con loro uno staff tecnico che li supporta nella preparazione delle imbarcazioni e nell'assistenza sui campi di gara.

--------------------------

Per vivere con noi l'emozione delle competizioni motonautiche guarda le Gallery Powerboat P1 ed Offshore dove troverai una ricca raccolta di immagini del nostro team.

 
top 

 
Sponsor
Partners
ORTM Offshore Racing Team S.r.l. Via Tiburtina 1093 - 00156 Roma - CCIAA REA: RM 634933 - P.I.: 01908611005 C.F.: 07923320589