ortm_logo_2a.jpg homepage ortm 6b.jpg
:: MOTORI E ....

Menu
 »  Home
 »  Piloti
 »  Campionati
 »  Calendari
 »  Classifiche
 »  Barche
 »  Motori e ....
 »  Gallery Super Boat Sport
 »  Gallery Powerboat
 »  Gallery Offshore
 »  News
 »  Rass. Stampa
 »  Link
 »  Contatti
 »  Mappa
 
 
« vai alla lista

Powerboat P1 - 'la Vigilia' prima del Grand Prix di Malta dal 6 all' 8 maggio 2005
dagli amici della Steyr-Scandiesel


From : "A.ORIGO" Scandiesel

To : Officine Steyr

Date : Mon, 2 May 2005 14:28:43 +0200
Subject : POWERBOAT P1 - LA VIGILIA


Ormai i giochi sono fatti. L'imbarcazione è a Malta pronta per affrontare la prima prova reale durante il prossimo fine settimana.

Purtroppo l'inclemenza del tempo non ci ha permesso di poter effettuare in Italia tutte le prove che avremmo voluto fare, ma siamo ugualmente ottimisti.

Sia il Team ORTM che il Team STEYR-SCANDIESEL partiranno per Malta Venerdì 6 del corrente Mese- Sabato 7 e Domenica 8 saranno i giorni della verità.

Questi mesi in cui siamo stati a stretto contatto con Toto Gualdambrini e Lele Mangione ci hanno insegnato molte cose che ci saranno preziose in futuro e siamo certi che altre ne impareremo nel corso di questa avventura.

Abbiamo capito che un Team non si limita a correre con alterne fortune. Un Team, il Nostro Team (lascateci dire) ci ha insegnato che questo tipo di imbarcazioni richiedono una cura, se non un amore, quasi maniacale. Nulla è affidato al caso o lasciato in mani estranee. Ogni dado, ogni bullone sono stati montati e controllati personalmente.
Questo comportamento ci ha coinvolto al punto tale che non ci sentiamo solamente fornitori di motori più o meno buoni, ma ormai siamo parte dell'imbarcazione e, anche se costretti a seguire l'andamento delle competizioni da una anonima banchina, vivremo l'avventura come se fossimo a bordo con coloro i quali, ormai, sono diventati veri amici.

Per chi fosse interessato a seguire l'andamento di queste competizioni informiamo che saranno trasmesse sulle TV Satellitari "NUVOLARI" e "RAI SAT".

Chi volesse maggiori informazioni potrà visitare il sito: www.ortmoffshore.com (anche questo curato personalmente da Lele).


Alla prossima settimana con i risultati delle gare !!!

Cordialmente.
Attilio Origo


SCANDIESEL S.r.l.
Via Coloredo, 14
28069 - TRECATE (NO)
Tel.: ++39 0321 777880
Fax.: ++39 0321 777959
www.scandiesel.it


Il Calendario delle Gare del Campionato Mondiale 2005 Powerboat P1

 
top 

 
Sponsor
Partners
ORTM Offshore Racing Team S.r.l. Via Tiburtina 1093 - 00156 Roma - CCIAA REA: RM 634933 - P.I.: 01908611005 C.F.: 07923320589